Giulia e Mattia Sud Africa e Seychelles

Siamo felici di condividere con voi questo momento così importante e vi ringraziamo per l'affetto che ci manifestate. Per festeggiare l'inizio di questo nuovo viaggio insieme, abbiamo pensato di andare oltre oceano , per immergerci nella natura più incantevole ed avventurosa.

"Viaggiare è come sognare, la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato”.

Edgar Allan Poe

Modalità di partecipazione

Ognuno di voi ha la possibilità di seguirci e partecipare con noi a questo meraviglioso tour, regalandoci una tappa del nostro itinerario

Per agevolare il più possibile la vostra partecipazione vi proponiamo la seguente modalità:

Bonifico Bancario
intestato a

CLUB ONE PROMOZIONE VACANZE S.N.C.
IBAN IT98F 05034 01702000000018578
Causale:  LISTA NOZZE  GIULIA E MATTIA

SUD AFRICA E SEYCHELLES

La vera e autentica essenza del Sudafrica; un itinerario dedicato all'esperienza di safari per osservare i celebri Big Five, innamorarsi della sua natura incontaminata e allo stesso tempo conoscere modernità e tradizione nella bella Cape Town. 

 

24 Giugno 2019: Milano Malpensa - In volo – Doha - In volo – Cape Town
Imbarco per il volo di linea in classe economica per Doha; proseguimento per Cape Town con pasti e pernottamenti in volo.

25 Giugno 2019: Cape Town
Arrivo a Cape Town, ritiro dell'auto a noleggio e trasferimento autonomo per l'hotel. Resto della giornata a disposizione per visitare e conoscere la città. Sistemazione presso Hotel Clarendo Fresnaya Boutique.
26 Giugno 2019: Cape Town
Intera giornata a disposizione per visitare Cape Town. Quest'oggi è suggerito andare alla scoperta della Riserva del Capo di Buona Speranza, Boulder's Beach e dei Giardini Botanici Kirstenbosch.
27 Giugno 2019: Cape Town
Intera giornata da dedicare alla visita della città, in cui è raccomandata l'escursione ai celebri vigneti del Capo, oppure la visita di Robben Island e, se il tempo lo permette, la salita lungo la Table Mountain.
28 Giugno 2019: Cape Town – In volo - Mpumalanga
Riconsegna dell'auto a noleggio in aeroporto, e volo per Nelspruit, capoluogo della regione del Mpumalanga. Ritiro dell’auto a noleggio e resto della giornata a disposizione per una breve visita, percorrendo la Panorama Route, alla regione caratterizzata da suggestivi scorci montani e dall’imponente Blyde River Canyon dove è suggerita almeno una sosta a God’s Window. Pernottamento  Hippo Hollow Resort.
29 Giugno 2019: Mpumalanga
Intera giornata da dedicare alla visita della regione. I monti Drakensberg dividono la regione del Mpumalanga in una parte occidentale, caratterizzata da grandi praterie o Highveld, ed una parte orientale caratterizzata da quote più elevate e un clima subtropicale, in cui domina la savana, chiamata anche Lowveld e Bushveld. Grazie agli scorci montani e alla bellezza del paesaggio, la regione, che comprende anche il Kruger National Park, viene anche definitiva “Svizzera Sudafricana”. I tortuosi passi di montagna della regione, le vallate scoscese, i fiumi e le foreste incontaminate hanno dato vita a seducenti fenomeni naturali, tra cui le grotte di Sudwala che risalgono a milioni di anni fa, Bourke's Luck Potholes, God's Window, Wonder View e le Tre Rondavels. La regione è anche sede di innumerevoli cascate, da Mac Mac Falls, a Sabie Falls, Lone Creek Falls, fino alle Berlin Falls e Lisbon Falls: le Berlin Falls si trovano vicino al God’s Window, devono il proprio nome ai minatori tedeschi che durante la corsa all'oro le hanno intitolate alla capitale della Germania, così come le Lisbon Falls, le più alte dopo un salto di 94 metri, lo devono ai pionieri portoghesi che scoprirono il fiume omonimo.
30 Giugno 2019: Mpumalanga - Riserva Privata Area Parco Kruger
Partenza per la riserva privata, confinante con il Parco Kruger, dove si arriverà in tempo per il pranzo. Nel pomeriggio safari fotografico all’interno della riserva privata, cena e pernottamento al  Makalali River Lodge.
1 Luglio 2019: Riserva Privata Area Parco KrugerSveglia all’alba e dopo una colazione veloce si parte per il primo fotosafari mattutino a bordo di veicoli scoperti, durante il quale si avvisteranno gli ambiti “Big-Five” nel momento di pieno del risveglio di tutta la natura. Al rientro verrà servita una abbondante colazione e si avrà tempo per il relax a bordo piscina, per un massaggio, o semplicemente per leggere un buon libro sulla propria veranda. Pranzo e nel primo pomeriggio partenza per un nuovo ed affascinante game drive, durante il quale all’ora del tramonto si assisterà a questo magnifico e suggestivo spettacolo naturale, immersi nei caldi colori del cielo africano e sorseggiando un piacevole aperitivo. Al rientro, cena e pernottamento al lodge.
2 Luglio 2019: Riserva Privata Area Parco Kruger – Hoedspruit – In volo Johannesburg
Dopo un ultimo safari, si parte per Hoedspruit dove si consegna l’ auto; volo per Johannesburg e trasferimento collettivo per il vostro hotel.
3 Luglio 2019: Johannesburg – In volo – Mahè – In volo – Praslin
Dopo la colazione, si parte per l' aeroporto con trasferimento gratuito in navetta. Volo per Mahè e proseguimento per l’ isola di Praslin. All' arrivo, sarete accolti dal nostro personale parlante inglese per il benvenuto alle Seychelles e trasferimento collettivo con autista parlante inglese per il vostro hotel. Inizio del trattamento di mezza pensione e pernottamento in una camera superior garden.Per la prima sera, al posto di una cena completa, verrà servito uno snack

dal 4 al 6 Luglio 2019: Praslin

Intere giornate in mezza pensione presso il Paradise Sun.

7 Luglio 2019: Praslin – In volo – Mahè – In barca – Silhouette
Trasferimento per l’ aeroporto e volo per Mahè; partenza in battello (45 min.) per l’ isola di silhouette. Cena e pernottamento.

dall’ 8 al 10 Luglio 2019: Silhouette

Intere giornate in mezza pensione a Silhouette presso Hilton Labriz Resort and Spa.

11 Luglio 2019: Silhouette – In barca – Mahè – In volo

Passaggio in barca per Mahè e trasferimento per l’ aeroporto, in tempo per il volo di linea per Doha.

12 Luglio 2019: In volo – Milano Malpensa
Proseguimento per Milano Malpensa .

 

La gioia della partenza, la gioia del ritorno.

Vi ringraziamo di cuore per averci permesso di vivere questo viaggio meraviglioso ……ora inizia la nostra vita insieme e siamo felici di poterla condividere con voi .

Giulia e Mattia 

 

Informazioni aggiuntive