Cristina e Stefano – Miami e Bahamas

 

Per il nostro Viaggio di Nozze  abbiamo  scelto  la meravigliosa ISOLA di GREAT EXUMA  alle Bahamas per finire in bellezza la frizzante Miami ….! South Beach……

 

La lista nozze è a quote libere, scegliete voi il momento del viaggio che vi piace di più e date il valore che preferite! Per praticità vi abbiamo segnalato in rosso qualche proposta di regalo ma siete liberi di scegliere ogni momento del viaggio!
Modalità di partecipazione: per agevolare il più possibile la vostra partecipazione vi proponiamo la seguente modalità: Bonifico Bancario:
intestato a CLUB ONE PROMOZIONE VACANZE S.N.C.
IBAN IT 18 W 05584 01702 000000018578
Causale: LISTA NOZZE  CRISTINA E STEFANO 
 
 
Miami e Bahamas
Un viaggio da sogno  prima tappa  MIAMI … qui si gioca d’anticipo: tendenze, mode, arte, nuove abitudini, architettura, trasgressioni, businness e progresso. La seconda  “Miami” rappresenta il punto di incontro delle culture ispaniche del centro America , rinomata per le sue spiagge , ma è la notte a  farla da protagonista frenetica e spumeggiante nei locali con musica dal vivo, nei pub  dalle caratteristiche insegne luminose e nei ristoranti all’aperto . Soggiorneremo nel  Mar del Caribe in uno dei villaggi più belli delle Bahamas sull'isola di Great Exuma  presso il Sandals Emerald Bay   che si affaccia sulla lunga e magnifica spiaggia di sabbia , uno degli angoli più incantevoli delle Bahamas.
05 Agosto 2016    MILANO – MIAMI
Partenza dall’Italia con volo American Airlines   : destinazione Miami. Volo per due persone, pasti serviti a bordo. Arrivo nel tardo pomeriggio e trasferimento all’Hotel   Circa 39 Hotel Miami Beach. Serata in Ocean Drive , alla scoperta dei locali più belli di Miami, aperitivo al News Cafè, il bar che frequentava Gianni Versace e ora dai Vip della moda e poi cena al ristorante “ Casa Salsa “ di proprietà del cantante Ricky Martin , dove si gusta una cucina portoricana , la più raffinata di Miami. Pernottamento  presso la junior suite del Hotel Circa 39.
06 Agosto 2016  MIAMI  – GREAT EXUMA
Miami è la città ideale, sospesa tra il Parco Nazionale di Everglades ed i grattacieli che si affacciano sulla Biscayne Bay. Tra scorci di naturaesplosiva ed imponenti shopping center, Miami è una metropoli tropicale che si propone sempre originale, a metà strada tra passato e futuro; passeggiare tra gli edifi ci del Distretto “Art Decò”,costruiti negli anni ‘30, dopo aver passato una giornata di mare sulla sua spiaggia assolata, in attesa del tramonto e delle luci sfavillanti che illuminano la notte, è un’esperienza da non perdere. In  mattina visita guidata della città della durata di circa quattro ore , si visiteranno i quartieri più belli di Miami : Art Decò District, Downtown Miami,  Coconut Grove,  Coral Gables e Little Havana. Nel pomeriggio,  trasferimento in aeroporto e partenza con con volo di linea AMERICAN AIRLINES per  la BAHAMAS e precisamente ISOLA DI GREAT EXUMA. Arrivo e trasferimento privato presso  il Sandals Emerald Bay
SANDALS  EMERALD BAY
Lambito dalle acque idilliache delle Exuma, il nuovissimo Sandals Emerald Bay offre un lusso senza precedenti al ritmo sornione delle isole esterne delle Bahamas. In quest'oasi privilegiata, che vi avvolgerà con la sensazione di essere gli unici ospiti, il servizio regna sovrano e lo stile architettonico delle Bahamas sfoggiato da ville e suite eleganti si armonizza con la natura.
Soggiorneremo dal 06 al 17  agosto 2016  - 11  notti 
Sistemazione presso una della  spaziose camere EXUMA HONEMOON LUXURY , con sontuosi letti matrimoniali, vantano arredi nelle tonalità del verde smeraldo o azzurro cielo. Le camere sono caratterizzate da pavimenti in pietra e tappeti locali, arredi di artigianato in colori scuri, infissi bianchi, finiture e dettagli d'ispirazione coloniale britannica. Il bagno offre doppi lavabo in marmo, specchio da trucco illuminato, cabina doccia in vetro e vasca da bagno separata. Il balcone o il patio vantano tavolo e sedie in tek, perfette per contemplare la vista della lussureggiante vegetazione tropicale.
Abbiamo previsto delle Escursioni locali
Dalle famose battute di pesca ai tarponi
Escursione  ecologica  in kayak
Un inconsueta possibilità di nuotare con squali amichevoli  , giro in barca con  "Exzooma",   per vedere le iguane di grandi dimensioni nel loro habitat naturale e poi  rilassarsi sul meravigliose  spiagge  e fare  snorkeling  nei canyon e nelle grotte del famoso Thunderball Grotto. E 'un paradiso per gli amanti degli animali. Conclusione della giornata  "torta fatta in casa al  rum" su una spiaggi lunga due miglia   in mezzo al nulla.
Isola deserta di Casteway
Ci immaginiamo gia’  seduti su  una sedia a sdraio comoda, piedi nella sabbia bianca, il sole alto, sguardo fisso nel vuoto, e tutt’intorno a noi l’ acqua blu e  sentiremo solo  il dolce suono delle onde  che toccherà  la riva. Il Paradiso. Due naufraghi  su un isola deserta  avremo però con noi   un cestino delizioso per il pranzo, una bottiglia di vino, e una ghiaccia  di bevande per questa fantastica fuga.  Rientro al resort al tramonto. Romantica cena a lume di candela.
Exuma Cays Ocean Safari
Partiremo  un avventura   marina ! Con  una meravigliosa imbarcazione che attraverserà tutti i CAYO DI EXUMA sarà un avventura straordinaria  ammireremo oltre 20 magnifici isolotti poco conosciuti con diverse fermate lungo il percorso. Inoltre ci fermeremo a  fotografare    l’isola  Bahamas Iguana Rocks    un'isola che  in via d’estinzione , inoltre  vedremo   oltre il milione di dollari di proprietà private di  isole di celebrità, che hanno scelto questi cayos  per le lor residenze…
Isola di Stocking Island
Esploreremo  le bellezze naturali di Stocking Island. Il nostro capitano ci  condurrà in un viaggio in barca da Georgetown  a Stocking Island, fino ad arrivar ad   Elizabeth Harbor.  Qui ci fermeremo con  sedie a sdraio, un ombrellone  e tutto l’occorrente per un buon pic nicda quest’isola  sarà possibile percorrere   sentieri naturali di sabbia, visitare le stromatoliti,  faremo snorkelling  e potremo ammirare ma non    raccogliere conchiglie, stelle marine e persino Sanddollars..
17 Agosto 2016 GREAT EXUMA – MIAMI
In mattinata trasferimento privato all’aeroporto di George Town. Volo con la compagnia aerea AMERICAN AIRLINES per MIAMI. Arrivo a Miami e coincidenza con volo di linea AMERICAN AIRLINES e partenza  per Milano via Madrid.
THE END!
Grazie di cuore Cristina e Stefano ...

Informazioni aggiuntive